Premio Eccellenze 2018: Wildcom Italia media partner dell’evento

Premio-Eccellenze-2018-Monza-600x400

Martedì 4 dicembre, torna la 4 edizione di Premio Eccellenze: le migliori aziende sul territorio saranno premiate nella lussuosa cornice dell’Hotel De La Ville, a Monza (MB)

 

Dopo il successo della scorsa edizione torna, a solo sei mesi, il grande Galà del Premio Eccellenze 2018, dedicato all’imprenditorialità italiana. In gara oltre 30 aziende provenienti dal mondo della Moda, Beauty, Sicurezza, Automotive, Food e Beverage. Solo dieci le meritevoli che per attività, ricerca e qualità saranno premiate il prossimo 4 dicembre durante la Cena di Gala organizzata al lussuoso Hotel De La Ville, a Monza (MB), con il patrocinio del Comune di Monza. Media-partner dell’evento Wildcom Italia (con Radio 5.9Il Mostardino), Radio VivaFM e Gustibus in onda sulla LA7 e il magazine UPItalia.

L’appuntamento annovera, anche in questa 4a edizione, la seconda nel 2018, molti Sponsor: Radio VivaFM, B.fab, I Giardini Di Giava, IMA Italian Music Academy che accompagnerà l’intera serata con le sue performance musicali e Quattroerre Group che fornirà la propria selezione di vini durante la Cena di Gala. L’intero ricavato della serata sarà devoluto come consuetudine alla Fondazione ABIO Italia Onlus.

Grandi novità per questa edizione, a cominciare dal presentatore, l’anchorman Anthony Peth, inviato del programma di La7 ‘Gustibus’: chi meglio di lui, abile a raccontare le eccellenze di gusto in cucina, può presentare il top dell’imprenditoria italiana? La serata sarà anche trasmessa in esclusiva sul canale de La7 all’interno del programma Gustibus.

Special Guest della serata l’attore Germano Lanzoni, de Il Milanese Imbruttito, cherallegrerà la serata con un suo sketch inedito. E ancora: nell’occasione sarà lanciato il nuovo magazine di attualità UPItalia. Forte dal knowhow editoriale di BergamoUP, capitanato dal Direttore editoriale Raffaello Tonon, è volontà dei Padroni di casa rilanciare la pubblicazione – tanto cara ai lettori – a un più grande respiro territoriale, in versione sia online che cartacea. Inspirato al pensiero di Albert Einstein “È meglio essere ottimisti ed avere torto, che essere pessimisti ed avere ragione” la pubblicazione sarà distribuito in esclusiva durante la serata e disponibile anche in tutte le edicole del capoluogo lombardo.

Un passo indietro…le origini

Nato nel 2016 per premiare le eccellenze nell’imprenditorialità bergamasca, il Premio Eccellenze, magistralmente guidato da Michele Oggioni, è diventato nel tempo un riconoscimento ambito da piccole, medie e grandi realtà di svariati settori merceologici su tutto il territorio nazionale. Dalla Lombardia, il progetto si è difatti esteso in tutta Italia inseguendo l’aforisma di Aristotele, guida di Premio eccellenze: “L’eccellenza è un’arte ottenuta attraverso l’addestramento e l’abitudine. Noi siamo ciò che facciamo ripetutamente. L’eccellenza allora non è un atto ma una abitudine”.

Il vantaggio per le aziende? Enorme visibilità durante tutto l’anno: da un lato sul Portale, dove l’utente può facilmente ricercare tutte le realtà presenti in Premio Eccellenze, secondo il settore merceologico cercato, visionarne i dettagli e le caratteristiche; dall’altro, le realtà selezionate vengono supportate con azioni di marketing e promozione rivolte all’intero panorama nazionale.
È così che martedì 4 dicembre, all’ Hotel De La Ville, a Monza (MB) saranno ospitate e premiate, prima con un aperitivo nella Sala Arazzi, poi con la Cena di Gala nella Sala Reale, le aziende che si sono distinte nel 2018 con il prestigioso premio a forma di diamante.

Premio-Eccellenze-2018-695x700

Posted on 16 novembre 2018 in Senza categoria

Share the Story

Back to Top