Radio 5.9 chiude l’anno dando voce alle imprese con il magazine digitale “Fondata sul Lavoro”

Fondata sul Lavoro Web Radio 5.9

L’emittente Radio 5.9 ha deciso di chiudere il 2020 con un magazine digitale dal titolo titolo “fondata sul lavoro“. Una scelta dettata dall’evidenza di una situazione davvero difficile per tante piccole e medie imprese messe in ginocchio da questa terribile pandemia.

Citando l’Articolo 1 della nostra Costituzione il magazine si concentra sul tema del lavoro dando voce, nelle oltre ottanta pagine che compongono la rivista, a esponenti delle istituzioni, imprenditori, rappresentanti del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport. L’idea di ascoltare chi è parte attiva nei processi economici del nostro Paese è primo e fondamentale passaggio per comprendere la situazione, per nulla semplice, in cui si trovano milioni di lavoratori in questo momento.

L’idea di “fondata sul lavoro” è appunto quella di ribadire l’importanza di sostenere i lavoratori di tutti i settori (imprenditori, liberi professionisti, dipendenti, artisti, ecc…) che, attraverso la propria preziosa opera, danno allo Stato quel gettito utile a far restare attivi i propri servizi.

Infine, ricordiamo che il magazine digitale “fondata sul lavoro” è consultabile in formato pdf sfogliabile e scaricabile gratuitamente cliccando sul apposito link lavoro.radio5punto9.it.

Fondata sul Lavoro Radio 5.9 prima pagina

Posted on 28 dicembre 2020 in Senza categoria

Share the Story

Back to Top