Il nostro team si metterà all'opera per fare in modo di risponderti quanto prima.
Strada Vignolese 1175/6 41126 Modena
P.Iva e C.F. 03694580360
Via Rodolfo Pio, 3 41012 Carpi MO
Viale Certosa, 46 20155 Milano (MI)
Risolviamo problemi aziendali
ogni giorno
Wildcom Italia offre diversi servizi di comunicazione dedicati a imprese, società sportive e liberi professionisti.
In particolare, mettiamo a disposizione dei nostri clienti attività di ufficio stampa, gestione social, gestione comunicazione eventi, realizzazione di servizi fotografici e video, progettazione grafiche, stampa in piccoli e grandi formati, scrittura testi multilingue (anche in ottica SEO), Search Engine Optimization e Search Engine Marketing.
Il team di Wildcom Italia è composto da collaboratori interni e professionisti specializzati in settori differenti.
Gestire la comunicazione con i media è una delle principali attività di Wildcom Italia. Per ottenere risultati concreti possiamo adottare strategie diverse per promuovere sui media le notizie dei nostri clienti attraverso varie attività che riportiamo di seguito:
Gestione delle richieste dei Media
Wildcom Italia opera principalmente nei seguenti settori: automotive, fashion, sport, informatica, materie plastiche, editoria, no profit, formazione scolastica e professionale, comunicazione politica, ristorazione e intrattenimento.
Il successo di una campagna di comunicazione viene misurato attraverso una serie di metriche e indicatori chiave di performance (KPI, Key Performance Indicator) che aiutano a valutare l'efficacia delle attività svolte.
Ecco alcune delle principali modalità con cui possiamo misurare il successo di una campagna di comunicazione:
Iniziamo con l'analisi delle esigenze del cliente, sviluppando una strategia personalizzata per poi creare, in una seconda fase, contenuti e messaggi chiave distribuendoli su canali adeguati, monitorando nel tempo i risultati e ottimizzando le campagne in corso d’opera al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Il raggiungimento degli obiettivi di una campagna di comunicazione dipende da diversi fattori, ogni caso è a sé ma, in fase di sviluppo della strategia, possiamo ipotizzare le tempistiche entro le quali vedremo i primi risultati.
Il costo dei servizi varia da progetto a progetto. Prima di attivare una nuova collaborazione Wildcom Italia fornisce un preventivo dettagliato contente i costi ipotizzati.
Possibili variazioni in corso d’opera vengono comunicate in anticipo al cliente e applicate dopo l’approvazione dello stesso.